Una serata per scoprire il Riequilibrio posturale energetico
Appuntamento gratuito promosso da Banca del Tempo
Alla Banca del Tempo si parla (e si prova) il Riequilibrio posturale energetico: martedì 15 marzo alle 20.45 il centro olistico “Prema” propone una serata dimostrativa della etnica. Presenta Rosy Vono, operatrice del benessere metodo KaDiTea.
La serata è gratuita e a ingresso libero. Si svolge nella sede di vicolo del Gambero 7, nel centro storico di Gallarate (parcheggi nelle vicine via Palestro, via Cadolini e San Giovanni Bosco).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.