Anche la “Suora rock” di The Voice a “Note per la Ricerca”
Suor Cristina, la suora che ha vinto the voice of italy, è una dei protagonisti della serata benefica. Insieme ad Ivana Spagna e altri

Ci sarà anche Suor Cristina, la sorprendente vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy, tra i protagonisti della serata benefica in scena il 13 aprile dal titolo “Note per la ricerca“, il cui ricavato andrà a sostenere la ricerca contro la Sclerosi Multipla.
E non sarà l’unica, per una serata davvero speciale: a sostenere il lavoro dell’associazione Amici Centro Studi Sclerosi Multipla Onlus Ospedale di Gallarate c’è anche, per esempio la mitica stella dance anni ’80 Ivana Spagna, o l’autore e compositore Marco Falagiani, che ha lavorato per Mia Martini e ha composto le musiche di film come Mediterraneo di Salvatores.

In tutto una decina di artisti – solisti o gruppi, musicisti o ballerini – “messi insieme” per scopi benefici da un teenager: il giovane artista varesino di “Io Canto” Marco Muraro.
Lo spettacolo, a sostegno della ricerca per la sclerosi multipla, vedrà l’intero ricavato devoluto all’Associazione (ingresso 10 euro, i biglietti possono essere acquistati a teatro) Amici Centro Studi Sclerosi Multipla Onlus Ospedale di Gallarate: una associazione nata nel 1975 per sostenere gli studi nel piccolo ma importante centro specializzato.
Questa la lista completa dei partecipanti alla serata: Ivana Spagna, Suor Cristina, Marco Falagiani, Le Unio, Michela Tosin, Max Pieriboni, Andrea Fratellini,Yaga Youthz International, I Ballerini di Romina Saillant, I Ballerini di Luca Giacon.
Presentano la serata Chiara Vigliardo e Lia Locatelli. La direzione artistica è di Sergio Giacon, con la collaborazione di Giusy Mosca.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.