Ecco i dieci candidati di “Forti Insieme Clivio”
E' completa la squadra che alle amministrative di giugno presenta Emanuele Belometti come candidato sindaco di Clivio

E’ completa la squadra che alle amministrative di giugno presenta Emanuele Belometti come candidato sindaco di Clivio.
Sono stati definiti anche il nome – “Forti Insieme Clivio” – e il logo, molto colorato, che simboleggia un abbraccio circolare tra sei persone stilizzate.
I dieci candidati della lista sono Fabio Timitilli, Selene Scarpazza, Vera Defendenti, Laura Ambrosetti, Fabio Gullotti, Gabriella Turcatti, Fabio Dossi, Elisa Zuanon, Alan Berton e Andrea Guarguaglini.
Molti i volti giovani, quasi tutti provenienti dalle associazioni di Clivio: “La nostra lista – dice Belometti – nasce da un progetto che punta proprio a coinvolgere i ragazzi del paese e ad unire l’esperienza di chi ha già amministrato all’energia e alla positività dei giovani”.
“Non faremo una campagna elettorale contro, ma presenteremo il nostro progetto e il nostro programma e i cittadini sceglieranno”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.