Frontalieri in piazza: domani è il “Frontierday”
Sabato 2 aprile si svolge a Lavena Ponte Tresa la manifestazione indetta dall'Associazione Frontalieri Ticino
C’è molta attesa per il “Frontierday“, la manifestazione dei frontalieri organizzata per domani sabato 2 aprile a Lavena Ponte Teresa dall’associazione Frontalieri Ticino grido di “E’ ora di agire, unirsi e dire basta alla doppia imposizione”.
Il programma della manifestazione prevede il ritrovo dei partecipanti alla palestra basket di via Marconi (angolo via Nolina) alle 14.
Alle 14.30 partirà il corteo per le strade del paese con sosta in dogana.
Alle 16, assemblea con politici, sindacati e sindaci di frontiera.
In caso di maltempo la manifestazione sarà spostata al giorno sabato 9 aprile 2016
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.