“Io Cambio”, Mastromarino chiede like
Nel simbolo un richiamo alla campagna molto "social" che la lista sta proponendo: la manina del like di Facebook
Si completa con nome e simbolo la lista che a Lavena Ponte Tresa presenta come candidato sindaco Massimo Mastromarino.
“Io cambio – con Mastromarino sindaco” è il nome scelto, mentre nel simbolo c’è un richiamo alla campagna molto “social” che la lista sta proponendo: la manina del like di Facebook.
“Noi con Voi, per continuare a Far Vincere il Paese – è il messaggio della campagna elettorale della squadra di Mastromarino – perché non abbiamo paura di cambiare, forti della nostra storia e del nostro passato. Con l’esperienza di chi ha davvero amato il paese, con l’entusiasmo e la freschezza di chi si mette in gioco. E ci mette la faccia perché questo paese lo ama, ma soprattutto lo abita e lo vive”.
TUTTO SULLE ELEZIONI A LAVENA PONTE TRESA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.