La “nuova” Fabbrica Pizza

Un venerdì speciale per la pizzeria in pieno centro. Una offerta che si allarga a tanti altri prodotti tipici della cucina italiana

Serata speciale a Fabbrica Pizza di Varese. Con un sottofondo di musica live e le sale stracolme di persone, protagonisti sono stati i prodotti migliori della nostra tavola.

Un andirivieni continuo dalla cucina per portare pizze diverse, mozzarelle, salumi e tanto altro. Intanto dalle spine uscivano a ritmo continuo le birre artigianali. Una sorta di seconda vita per la popolare pizzeria in pieno centro città.

“Manteniamo la nostra tradizione, ma da oggi allarghiamo la gamma dei prodotti per tanti diversi gusti”. Un Nicola Barban sorridente e attento a tutte le persone che arrivavano, racconta la svolta del locale.

“Qualità e tradizione si legano all’attenzione verso il cliente grazie a una cucina più ricca e a bevande sempre più curate”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2016
Leggi i commenti

Video

La “nuova” Fabbrica Pizza 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.