Perde la testa e picchia la madre con un martello
Un 40enne ha usato l'arnese avvolto in un asciugamano al culmine di una lite con la donna, poi ha chiamato il 112 e ha confessato agli agenti della Questura. L'accusa è tentato omicidio
Prende a martellate la madre avvolgendo l’arnese in un asciugamano, provocandole gravi lesioni. L’equipaggio delle Volanti della Questura di Varese è intervenuto ieri, martedì, su richiesta del personale del 112, a sua volta contattato da un soggetto che richiedeva assistenza in quanto aveva poco prima aggredito la madre, in via Merini.
Giunti sul posto, mentre i sanitari si apprestavano a fornire le prime cure alla donna, gli agenti della Polizia di Stato hanno identificato il soggetto, italiano di poco più di 40 anni, figlio della vittima.
L’uomo ha apertamente dichiarato che a seguito dell’ennesima lite con la madre aveva perso il controllo e per questo l’aveva colpita ripetutamente con un martello avvolto in un asciugamano; lo stesso mostrava l’arma del delitto e l’asciugamano ai poliziotti, oggetti prontamente sottoposti a sequestro.
La donna, fortunatamente non in pericolo di vita, è stata trasportata in ospedale dai sanitari, mentre il reo è stato arrestato per tentato omicidio aggravato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.