Tamponati dalla suora, 3 feriti
La religiosa, quasi 80enne, non si era accorta delle auto ferme al semaforo e le ha colpite in pieno

Tampona le auto ferme al semaforo e provoca tre feriti. Protagonista dell’incidente, avvenuto lungo il Sempione nella serata di martedì al confine tra Legnano e Castellanza, una suora di 79 anni . (immagine di repertorio)
A subire le conseguenze dell’incidente un carabiniere in servizio alla stazione di Castellanza, che era a bordo della sua auto con i propri familiari (moglie e figlia), è stato violentemente tamponato da una Fiat Palio la cui conducente non si era accorta delle vetture ferme all’incrocio semaforico.
A seguito del violento urto tutti gli occupanti dei mezzi sono dovuti ricorrere alle cure sanitarie al Pronto Soccordo dell’ospedale Humanitas Mater Domini di Castellanza dove venivano medicati e dimessi con diverse decine di giorni di prognosi ciascuno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.