A Rmf si parlerà di Telemedicina
L'appuntamento è per venerdì 20 maggio 2016 alle ore 11.10
Il medico che sarà intervistato da Luigi Rusconi a Radio Missione Francescana – Medicina venerdì 20 maggio 2016 alle ore 11.10 è il dottor Fausto Colombo direttore emerito di bronco pneumologia dell’ospedale di Circolo di Varese . Il titolo della trasmissione “ La telemedicina “ . Temi : cosa è la telemedicina e quali le finalità .
La trasmissione verrà trasmessa, in replica, domenica 22 maggio 2016 alle ore 16.00.
Le frequenza di RMF :
– 91,7 per la città di Varese e comuni limitrofi.
– 88,5 in Valceresio.
– 90 per la zona compresa tra Rancio Valcuvia – Laveno – Intra – Besozzo – Gavirate.
– 91,45 per la zona sud del Lago Maggiore – Laveno – Sesto Calende – Varese.
– 89,9 per la zona nord del Lago Maggiore – Laveno – Luino.
http://www.rmf.it/frequenze.htm o in streaming via internet in tutto il mondo.mms://streaming1.bsnewline.com/rmf
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.