Ambrosetti e Mora vincono l’Eolo running grand prix
Il ticinese Andrea Cairoli vince il 52° scarpone luvinatese, terza gara del trittico dopo Brinzio e Batrun. Tra le donne ha vinto Sabina Ambrosetti dei Runners Valbossa

Sabina Ambrosetti dei Runners Valbossa vince il 52° scarpone luvinatese e centra così tre vittorie consecutive dopo quella di Brinzio e il Batrun. Con 300 punti si aggiudica così il primo posto nella classifica femminile dell’Eolo running grand prix. Dietro di lei Elisa Masciocchi dell’Atletica 3V con 283 punti. Terza Caterina Fornasa dell’Atlhon runners con 269 punti.
Maurizio Mora dell’Atlerica Verbano vince la classifica maschile con 270 punti davanti ad Andrea Casoli dell’atletica Casorate con 263 punti e a Claudio Zanini dei Runners Valbossa.
L’atletica Verbano si è aggiudicato il primato di squadra con 2569 punti davanti all’Atletica 3V e ai Runners Valbossa.
Il 52° scarpone luvinatese, terza gara del trittico, è andato al ticinese Andrea Cairoli del Team Lola. Ha corso la gara in 38′ e 09” davanti a Luca Ponti e Rachid Argoub. Sabina Ambrosetti si è aggiudicata la gara delle donne davanti a Elisa Masciotti e Martina Gioco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.