Arriva la giornata del giovane pompiere
Dimostrazioni ed esercitazioni dedicate ai giovani pompieri. Il ricavato devoluto per l’acquisto di un’autoscala

Tenetevi liberi perché il prossimo 2 giugno, festa della Repubblica, a Cuveglio andrà in scena una bella iniziativa a cura dei vigili del fuoco volontari di Laveno con un doppio obiettivo: sensibilizzare alla cultura della sicurezza e al contempo raccogliere fondi per un’iniziativa di beneficenza.
Da tempo infatti è in corso una raccolta fondi da destinare all’acquisto di una nuova autoscala di cui la zona non è dotata, così da rendere più efficaci le uscite dei vigili del fuoco.
Quindi giovedì prossimo si terrà nel piazzale del comune una giornata dedicata ai più piccoli per coinvolgerli in giochi e dimostrazioni legate al mondo dei pompieri. Sarà disponibile uno stand gastronomico dove potersi fermare a mangiare.
La manifestazione si terrà dalle 10 alle 17.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.