Astuti: “La scomparsa di Renato Scapolan mi addolora molto”
Il ricordo del segretario provinciale del Pd: «Ho sempre apprezzato la sua straordinaria capacità di rappresentare la comunità del territorio della provincia di Varese»

Samuele Astuti, sindaco di Malnate e segretario provinciale del PD, ricorda il presidente della Camera di Commercio: «Conoscevo Renato sia per motivi professionali che come uomo delle istituzioni. Di lui ho sempre apprezzato la sua straordinaria capacità di rappresentare la comunità del territorio della provincia di Varese. Uomo vigoroso e sanguigno, amava essere schietto nell’esposizione delle sue idee e tenace nel metterle in pratica. Andava fiero del fatto che la Camera di Commercio fosse molto presente nella vita sia economica sia sociale della nostra provincia. Si trattava anche di un grande amico del Comune di Malnate, ha sostenuto in modo convinto lo sportello frontalieri a Malnate. A nome di tutto il Partito Democratico della provincia di Varede esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Renato e a tutti i componenti della Camera di Commercio». (nella foto Renato Scapolan durante il recente anniversario di Provex)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.