Cambio della guardia ai vertici della ProLoco

Direttivo e volontari già al lavoro per realizzare un fitto programma di iniziative con l’arrivo dell’estate

Avarie

Il nuovo presidente della ProLoco di Cuveglio si chiama Ettore Campi, già vice-presidente dell’associazione. Campi succede ad Antonio Colombo, in carica dal 2010.

Il gruppo, promotore di molteplici iniziative culturali e gastronomiche, tra cui le pluridecennali Festa della polenta che si tiene ogni anno a luglio e la Festa dell’uva di agosto, si era recentemente riunito per eleggere una nuova dirigenza particolarmente giovane: buona parte dei consiglieri è al di sotto dei 40 anni.
In seguito il direttivo riunito ha nominato Ettore Campi alla presidenza con Alberto Doneda vice e Antonio Colombo a portare la sua esperienza ai giovani come consigliere.

Dopo il Carnevale in valle e la corsa podistica valida per il “Piede d’oro” la Camminata Cuvegliese, il nuovo direttivo e gli assidui collaboratori della ProLoco si stanno preparando per la prima festa estiva dedicata alla Formaggella del Luinese in programma per sabato 25 e domenica 26 giugno e che si terrà nella zona feste di Cuveglio in località Santa Maria.
Un invito particolare per quanti amano camminare in montagna, la tradizionale S. Messa in vetta che si celebrerà nel pomeriggio di domenica 12 giugno sotto la croce posta in cima al Monte Nudo.

Così la cariche del nuovo consiglio:
Presidente: Ettore Campi Vice presidente: Alberto Doneda
Segretaria: Barbara Campi
Tesoriere: Maria Rosa Turuani

Consiglieri: Antonio Colombo
Cesare Gatto
Dario Morganti
Emanuele Panozzo
Valeria Peruzzi

Revisori dei conti: Loretta Gosatti
Daniele Loddo

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.