Chiusura notturna per una settimana della Statale 336
La comunicazione di Anas per la chiusura nei prossimi giorni della Statale 336 in orario notturno per i lavori di manutenzione del sovrappasso

La comunicazione di Anas per la chiusura nei prossimi giorni della Statale 336 in orario notturno per i lavori di manutenzione del sovrappasso.
Sulla strada statale 336 ‘dell’aeroporto di Malpensa’ sarà chiusa in orario notturno la carreggiata con direzione di marcia A8, dal km 1,550 al km 0,050, con deviazione del traffico sulla contro strada fino alla rotatoria di Busto Arsizio e rientro sulla SS336 al km 0,050 nelle notti dal 17 al 25 maggio 2016.
Inoltre, sempre in orario notturno, fino al 24 maggio, sulla carreggiata in direzione A4 (dal km 0,000 svincolo A8/SS336 al km 0,500) saranno in vigore restringimenti di carreggiata con chiusura della corsia di marcia o di quella di sorpasso.
I provvedimenti si rendono necessari per consentire i lavori di manutenzione straordinaria sul sovrappasso ubicato al km 0,100 della SS336.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in ‘App store’ e in ‘Play store’. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.