Csi, a Laveno Mombello serie di eventi per il CSI – DAY 2016
Mercoledì 11 Emiliano Mondonico ospite al Teatro Franciscum. Sabato 14 maggio l'arrivo dal lago del quadro della "Madonna dei calciatori" e domenica 15 maggio cena conviviale

Appuntamento a Laveno Mombello per il Csi Day 2016. Si parte mercoledì 11 maggio alle 21 alla serata sportiva dal titolo “Calcio…non solo TV e miliardi”, al Teatro Franciscum. Ospite d’onore Emiliano Mondonico (ex-calciatore/allenatore, ora opinionista televisivo); con lui don Angelo Nigro (Parroco di Ghiffa, insegnante presso l’ITIS “Cobianchi” di Verbania, arbitro di calcio e responsabile del progetto a Gerusalemme “Assist for Peace”), don Giuseppe Bai (consulente ecclesiastico del CSI Varesino), Daniele Redaelli (“Gazzetta dello Sport”), Marco Caccianiga (ex-responsabile Scuola Calcio del Varese Calcio – Delegato Provinciale del CONI) e altri personaggi del mondo dello sport. Conduttore Roberto Bof.
Sabato 14 maggio alle 21 momento spirituale e scenografico con l’arrivo, dal lago del quadro della “Madonna del Verbano -Protettrice dei Calciatori” al pontile di piazza “Caduti del Lavoro” di Laveno Mombello. A seguire processione alla Chiesa Nuova, consacrazione del quadro e funzione religiosa presieduta da Monsignor Franco Agnesi (Vicario Episcopale di Varese).
Domenica 15 maggio alle 11 messa solenne presieduta da Monsignor Luigi Mistò (Segretario per l’Economato della Città del Vaticano) nella Chiesa Nuova di Laveno Mombello. Alle 12.45 pranzo conviviale nel Salone “S.Domenico Savio” dell’Oratorio del Ponte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.