Date un nome a Expo’: la parola torna ai cittadini
Visto il successo del concorso, la Regione chiede ai cittadini il nome da attribuire all'area Expo
Che nome per l’area Expo? Dopo l’alta partecipazione al concorso indetto da Regione Lombardia e la scelta di 10 proposte, la parola torna ai cittadini.
«Sono arrivate oltre 600 idee – spiega l’assessore al Post Expo e Citta’ Metropolitana Francesca Brianza – e posso assicurarvi che il compito assegnato alla giuria giudicante non è stato affatto semplice. Molte proposte ricevute sono davvero belle e accattivanti. Per questo motivo abbiamo pensato sarebbe stato giusto, ancora una volta, restituire la parola ai cittadini per la decisione finale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.