Davies e Wright chiudono l’anno tra gli applausi
Bella prova dei due americani a cui manca una spalla per portare a termine la gara con un successo. Naufragio di Wayns che si scusa: "Ero stanchissimo"
DAVIES 7 (IL MIGLIORE) – Dopo l’horror show di Chalon vuole riscattarsi e chiudere l’anno con un impennata. Ci riesce, perché è continuo, soprattutto in attacco, e ha pure la voglia di rialzarsi dopo un brutto colpo subito nel quarto periodo. Non si tira mai indietro, e liberi a parte, fa pienamente il suo dovere.
WAYNS 4 (IL PEGGIORE) – Zero totale. Prova ad attaccare senza forza e senza convinzione. “Ero stanchissimo, e con un dito della mano che mi fa male” si scusa nel dopo partita. Irriconoscibile: con lui forse si poteva vincere.
CAVALIERO 6,5 – Una partita così così, conclusa con un’impennata d’orgoglio nella quale segna da 2, da 3 e alza bandiera bianca solo con il quinto fallo. Prova di coraggio, anche nei momenti meno semplici.
WRIGHT 7 – A costo di sbagliare, a costo di farsi stoppare, prova fino all’ultimo secondo a raddrizzare la partita. Finisce con percentuali così così, ma con l’ennesima gara di tanto cuore e di buona testa: la società lo vuole tenere, speriamo che la mossa biancorossa diventi realtà.
CAMPANI 6 – Un po’ sballottato (un paio di volte sparisce in difesa) ma tutto sommato presente nell’area colorata. Mette qualche buon tiro, non riesce però a imporsi sulla partita.
KANGUR 6 – Quando anche lui spegne i motori, Varese perde quota e vede scappare i rivali. Anche stasera Kristjan prova a dare muscoli ed equilibrio, però in attacco – dopo un buon avvio – smette di graffiare. Sarebbe servito anche da quel lato del campo.
FERRERO 6 – Cinque punti e quattro rimbalzi: fatturato onorevole per la sua manciata di minuti, ma è chiaro che stavolta non può essere lui l’uomo a cui affidarsi. Ci prova e completa una stagione andata ben oltre le premesse.
KUKSIKS 6 – Gioca non al meglio, scalda subito la mano, ma nell’arco della serata trova poche occasioni per essere protagonista. Non molla neppure lui, anche se fatica tanto contro i rivali ben più atletici a partire da Abbass.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.