Elezioni, con Mazzucchelli tutta la Giunta e diverse novità

Presentati nomi della lista che sosterrà la candidatura del sindaco uscente, Lega Nord e Cristiani Popolari

referendum

Il sindaco uscente presenta la lista che lo appoggerà alle prossime elezioni e conferma la presenza di tutta la Giunta che ha lavorato con lui in questi anni. A pochi giorni dalla presentazione delle liste e dei candidati, Paolo Mazzucchelli e la sua lista “Lega Nord e Cristiani Popolari” sono ancora l’unica presenza certa per l’appuntamento alle urne. 

Tutti i candidati e le news elettorali di Cairate

Il sindaco uscente prosegue quindi in solitaria la sua corsa, con la presentazione della squadra, composta in primis dagli assessori uscenti: Luigi Innocenti, Paolo Crosta, Mirko Carollo, Pietro Fontana. Presenti anche i consiglieri Daniele Minelli e Laura Morosi, oltre a diverse novità.

«I nomi hanno conferme e New entry che sono persone che in questi anni abbiamo conosciuto per il loro operato sul territorio – spiega soddisfatto Mazzucchelli -. Una lista che abbraccia tutte le sensibilità della cittadinanza. Giovani (che saranno la voce dei problemi giovanili), persone d’esperienza (che potranno dare sin da subito seguito ai tanti progetti in corso), rappresentati del volontariato e delle associazioni perchè questa più che una lista politica è una lista di cittadini al servizio dei problemi del territorio».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.