Fuoco in via Roma, evacuata la scuola elementare
Intorno alle 11 le fiamme si sono sviluppate in via Roma, dal tetto di una casa vicino alla scuola elementare
Secondo incendio in poche ore ad Azzate. Intorno alle 11 di martedì 17 maggio le fiamme si sono sviluppate in via Roma, dal tetto di una casa vicino alla scuola elementare.
I bambini sono stati fatti uscire dalle aule dal personale docente e si sono portati nel vicino parcheggio, seduti e in ordine: gli alunni e le maestre stanno bene.

Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco, la polizia locale, i carabinieri e i sanitari del 118.
I bambini saranno fatti rientrare per concludere le lezioni.
“L’evacuazione si è svolta in maniera ordinata – ha spiegato l’assessore ai Servizi Sociali Lucia Marangon – . Bravissime le maestre che hanno gestito molto bene la situazione. Giovedì avevamo in programma una prova di evacuazione della scuola: a questo punto non ci sarà; oggi, in un caso di emergenza vera, le cose sono andate molto bene”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.