Giuseppe Di Napoli ci sarà. Sì al confronto a tre per Lavena Ponte Tresa
"La nostra strategia di comunicazione non lo prevedeva, avevamo scelto altri canali - dice il candidato di "Partecipa al cambiamento" - ma abbiamo deciso di farlo per i molti cittadini che ce lo hanno chiesto"

Sembrava impossibile ma alla fine sono stati i cittadini a convincerlo. Giuseppe Di Napoli, giovane candidato sindaco a Lavena Ponte Tresa per la lista “Partecipa al cambiamento”, ha detto sì al confronto pubblico a tre.
“La nostra strategia di comunicazione non lo prevedeva, avevamo scelto altri canali – dice – ma abbiamo deciso di farlo per i molti cittadini che ce lo hanno chiesto. Non ho nulla da temere, e alla fine ho accettato di fare anche l’esperienza del confronto tra candidati. Abbiamo le idee, forse non l’esperienza, ma noi impariamo molto in fretta”.
Soddisfatto Massimo Mastromarino, candidato della lista “Io Cambio”: “Ho detto da subito sì al confronto a tre e sono contento che anche gli altri due candidati abbiano accettato di esserci capendo quanto importante sia questo evento. Soprattutto perché rappresenta una forma di rispetto nei confronti dei nostri cittadini”.
“Ben venga il confronto davanti ai cittadini – commenta Vanessa Provini, candidato sindaco per la lista “Insieme si può – Anche noi ci siamo detti subito disponibili, purché il confronto avvenisse con tutti i candidati, per completezza dell’informazione e per rispetto di tutti i cittadini”.
Resta ora da stabilire la data, che potrebbe essere il 26 o il 27 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.