Guido Colombo torna ad occuparsi di Malpensa per una serata di approfondimento
L’evento sarà dedicato al futuro dell’aeroporto della Malpensa alla luce del nuovo piano di sviluppo aeroportuale (Masterplan) in fase di approvazione da parte di SEA

Guido Colombo torna ad occuparsi di Malpensa per una serata di approfondimento organizzata dai consiglieri comunali Claudia Colombo e Mattia Ludovico Piantanida, per conto del gruppo consiliare di Ferno ViVa – Lega Nord, organizzato per il 20 Maggio alle ore 21 presso la Sala Consiliare di Ferno, Via Roma n.51.
L’evento sarà dedicato al futuro dell’aeroporto della Malpensa alla luce del nuovo piano di sviluppo aeroportuale (Masterplan) in fase di approvazione da parte di SEA S.p.A. Saranno analizzati i progetti e le ambizioni della struttura, soffermandosi sulle prospettive e sulle relative ricadute sociali, economiche ed occupazionali sui territori limitrofi, con una particolare attenzione per quelle che possono essere le opportunità e le criticità nell’area.
Il già sindaco di Somma Lombardo, per due mandati consecutivi, Guido Colombo, ne parlerà in quanto per oltre dieci anni ha avuto modo di relazionarsi a livello istituzionale con la struttura aeroportuale, collaborando con i vari attori interessati a livello regionale, nazionale ed europeo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.