Il parco giochi di Felicita Morandi “invaso” da oltre 500 bambini

E’ stato un pomeriggio di grande divertimento e solidarietà. Ottima la risposta delle famiglie e dei bambini che hanno partecipato numerosi a tutte le iniziative

varie

Più di 500 bambini domenica scorsa si sono divertiti con le attrazioni del Parco Giochi Felicità Morandi. La grande festa al Palaghiaccio di via Albani, organizzata e promossa dalla Fondazione per raccogliere fondi da destinare a progetti e iniziative di solidarietà sociale rivolte alle famiglie, ai minori, alle donne in difficoltà, ha registrato un ottimo successo in termini di partecipazione.

E se i bambini hanno trovato giochi, gonfiabili, truccabimbi e spettacoli di magia per vivere un pomeriggio all’insegna del divertimento, gli adulti, quasi un centinaio, che hanno partecipato all’apericena hanno potuto assistere alla sfilata fashion ideata da Nuova Varese Pellicce, Ilop e Le Muse Gioielli, tre realtà imprenditoriali del territorio che sostengono le iniziative della Fondazione e allo spettacolo di cabaret dei comici Enzo Emanuello, Italo Giglioli e Max Bunny di Italia’s got Talent.

Nel pomeriggio si è anche disputato il I Trofeo Felicita Morandi di calcio a 5 dedicato ai piccoli calciatori delle scuole calcio. Ad aggiudicarsi la prima edizione è stata la Bollatese. I trofei con i quali sono state premiate le squadre sono stati donati dalla società Valceresio calcio.

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.