Insieme per il calcio, uniti nella vita
Sabato 14 maggio a partire dalle ore 14.00 allo Stadio Speroni un torneo di beneficienza con 9 squadre in favore dell'Aias
Nove società calcistiche e quattro club di tifosi uniti per fare del bene: sabato 14 maggio a partire dalle ore 14.00 allo Stadio Speroni, i club di supporter di Inter, Milan, Juventus e Pro Patria, in collaborazione con CAS, Busto 81, Antoniana, San Filippo, Beata Giuliana, Ardor, Borsanese, San Marco e Pro Patria organizzano un quadrangolare di calcio a favore dell’AIAS, “Insieme per il calcio, uniti nella vita”.
Il ricavato del torneo, che ha il patrocinio della Città di Busto Arsizio e che vedrà la partecipazione di Eva Onlus, il centro contro la violenza sulle donne, contribuirà all’acquisto di un dispositivo robotico per assistenza al cammino.
La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.