Le “Quattro stagioni” di Vivaldi concludono la stagione musicale

Sabato 7 maggio 2016 nella Sala Consiliare ultimo appuntamento della stagione realizzata da "I solisti ambrosiani"

Presentazione della rivista Menta e Rosmarino alla sala consiliare del comune di Gavirate il 14 dicembre 2014

Sabato 7 maggio 2016 alle 21.00 la Sala Consiliare ospiterà il concerto Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi con Davide Belosio, violino solista, e Tullia Pedersoli, soprano

Gran finale per la Stagione Musicale promossa dal Comune di Gavirate ed organizzata da I Solisti Ambrosiani, associazione culturale fondata nel 2008 dal Soprano Tullia Pedersoli e dal violinista Davide Belosio, dedita allo studio e alla divulgazione della musica antica.

Una stagione musicale che ha visto il succedersi di otto  concerti di musica barocca eseguiti con strumenti d’epoca da professionisti, che hanno regalato al pubblico emozioni antiche e raffinate con strumenti, voci, immagini, lezioni concerto e spettacoli musico-teatrali.

7 MAGGIO 2016 ORE 21
SALA CONSILIARE
Via De Ambrosis, 11
GAVIRATE

concerto
Le quattro Stagioni di Antonio Vivaldi
Orchestra I Solisti Ambrosiani
Ingresso € 10.00
Ridotto € 8.00
Info: isolistiambrosiani@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.