Ma i programmi dei candidati? Eccoli
Sabato 7 maggio, con le liste, sono stati depositati anche i programmi su cui s'impegnano i sette aspiranti sindaco
«Ma i programmi? Quali sono le idee per Gallarate». Chi è più attento alle vicende amministrative cittadine, chi ha seguito più o meno da vicino le varie manovre pre-elettorali, a un certo punto se lo sarà anche chiesto: ma quali sono le idee dei singoli candidati che vorrebbero guidare la città? In parte se n’è già parlato, anche sulle colonne di VareseNews, in particolare su alcuni temi (Amsc, ipotesi ospedale unico, servizi sociali, commercio, progettazione in rete con associazionismo e altri Comuni). Ora però si può fare il punto: sabato 7 maggio, infatti, i singoli candidati sindaco (sono 7, ricordate?) hanno dovuto consegnare il programma di governo che s’impegnano a sostenere se verranno eletti.
Roberto Borgo è candidato con una sua lista civica. Il suo programma completo lo trovate cliccando qui.
Piero “Osvaldo” Bossi è il candidato di Gallarate a Sinistra, la lista della sinistra radicale. Il loro programma completo potete visualizzarlo e scaricarlo cliccando qui.
Andrea Cassani è il candidato di Lega Nord, Forza Italia, Lega Civica, Fratelli d’Italia, Gallarate Onesta e gente di Gallarate. Cliccando qui potete scaricare il programma che ha per governare la città.
Edoardo Guenzani, sindaco uscente, è sostenuto da Sinistra Ecologia e Libertà, Partito Democratico e lista civica Città è Vita. Il programma completo su cui s’impegna il candidato sindaco si può scaricare cliccando qui.
Rocco Longobardi è il candidato di La Nostra Gallarate 9.9. Il suo programma elettorale viene chiamato “Piano d’azione” e si può scaricare cliccando qui.
Pietro Romano è il candidato di Gallarate Futura. Cliccando qui potete visualizzare e scaricare il programma.
Gianni Sparacia è il candidato della lista Gallarate Civica. Il suo programma elettorale si può scaricare cliccando qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.