Maltempo: salta l’Agrifest, confermata l’Agrirun

Causa avverse condizioni meteo previste per domenica 29 maggio l'evento Agrifest è stato rimandato al 18 settembre. Lo comunica la Pro Loco di Casciago, che invece conferma Agrirun

Agrirun, di corsa per le vie di Casciago

Causa avverse condizioni meteo previste per domenica 29 maggio l’evento Agrifest è stato rimandato al 18 settembre.

Lo comunica la Pro Loco di Casciago, che invece conferma Agrirun, la corsa per le strade di Casciago e Morosolo giunta alla seconda edizione e intitolata a Dante Parietti, tra i fondatori della Pro Loco, scomparso nel luglio 2015.

Due i percorsi previsti, uno di 8,6 km e uno ridotto di 2,6 km. Partenza alle 19.30. Per informazioni e iscrizioni info@prolococasciago.it, il sito www.prolococasciago.it e la pagina Facebook Pro Loco Casciago o Mario (333 9597256). Le corse si svolgeranno in ogni condizioni meteo non proibitiva. Iscrizioni 3 € adulti e 2 € bambini e ragazzi nati dal 2002-2016.

Domenica 29 maggio confermata alle 15 la consegna da parte della Live Onlus di un defibrillatore alla Asd Ciemme Bidone, società di calcio a 7 neo campione provinciale del Csi Varese, che dalle 16.30 sarà impegnata al campo sportivo adiacente alla festa nella gara di ritorno valida per il primo turno delle finali regionali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore