Piccoli calciatori in campo per ricordare Pia Frontini
Domenica 22 maggio giornata importante del torneo di calcio organizzato dalla società "Super Jolly Tradate" per ricordare Pia Frontini, per 35 anni segretaria del Calcio Tradate

Domenica 22 maggio, a Tradate, si svolge una giornata importante del torneo di calcio “Memorial Pia Frontini”, organizzato dalla società “Super Jolly Tradate per ricordare Pia Frontini, per 35 anni è stata segretaria del Calcio Tradate.
Il torneo, che ha avuto inizio domenica 15 maggio continuerà fino 11 giugno ed in tutto vedrà la partecipazione di un totale di 72 squadre con la partecipazione di circa 1000 bambini di diverse categorie a partire dai piccoli amici anno 2011 fino gli esordienti anno 2004.
Infatti la società, dopo 25 anni di femminile, da un anno ha ricreato un settore giovanile dedicato ai più piccolo che ad oggi conta circa 60 bimbi di età compresa tra i 5 e i 12 anni, gruppo che è in continuo aumento.
Domenica 22 maggio ci sarà la premiazione del Memorial e in occasione dell’evento parteciperanno i figli di Pia, Andrea e Massimiliano. “Il super Jolly Tradate ha riservato una premiazione a sorpresa e speciale per ricordare una persona altrettanto speciale – spiegano gli organizzatori – Sono invitati tutti coloro che conoscevano Pia e che hanno apprezzato il suo impegno per lo sport tradatese. Aspettiamo tutti domenica dalle 15 per assistere alla finale dei 2005/2006 a seguire la cerimonia con premiazione”.
L’appuntamento è alle 15 al campo sportivo di via Roma gestito dal Super Jolly Tradate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.