Raduno dei bersaglieri a Palermo: Varese c’è

La provincia sarà ben rappresentata: dal 23 maggio ha preso ufficialmente il via il 64esimo Raduno Nazionale

Bersaglieri Varese

I piumati arriveranno a Palermo utilizzando l’aereo: la provincia di Varese sarà così ben rappresentata. Dal 23 maggio 2016 ha preso ufficialmente il via il 64esimo Raduno Nazionale dei Bersaglieri a Palermo.

Tutti i Bersaglieri di Italia e diverse delegazioni e rappresentanze estere si sono dati appuntamento nella città siciliana per il ritrovo annuale: si attende l’afflusso di circa 100mila fanti piumati.

La Provincia di Varese, forte delle sue 13 Sezioni, sarà presente, guidata dal Presidente Provinciale Sergio Boni, con la Fanfara Tramonti Crosta di Lonate Pozzolo, dal suo Vice Gianfranco Moresco e dal segretario provinciale Antonello Frizzi.
I piumati arriveranno a Palermo in aereo, la provincia di Varese sarà così ben rappresentata.

La fanfara varesina sarà impegnata da sabato 28 per i tradizionali concerti previsti in occasione del Raduno, sarà poi protagonista nella sfilata conclusiva di Domenica 29 sul lungomare di Palermo.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 25 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.