Serra di Marijuana in casa dei nonni, denunciato

Nei guai è finito un uomo di 36 anni che aveva allestito una vera a propria coltivazione nella casa dove vive coi nonni

polizia locale legnano marijuana

Coltivava marijuana nella casa dei nonni, ma è stato scoperto dai carabinieri. Nei guai è finito un uomo di 36 anni di Origgio che già due anni fa era stato scoperto dalle forze dell’ordine per una situazione analoga.

Questa volta il 36enne è stato scoperto per un controllo dei carabinieri: in casa dei nonni, dove vive anche lui, è stata trovata una vera serra, con tanto lampade da 400 watt e aeratore  con tre piante di canapa indiana alte circa settanta centimetri. Altre quattro piante erano presenti come germogli, pronte a crescere.

Inoltre sono stati trovati anche 270 grammi di foglie, alcune già essiccate, e un sacchetto di plastica ben nascosto dietro a un mobile. Tutto quanto è stato posto sotto sequestro e l’uomo è stato denunciato. 

 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 05 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.