Sì al confronto pubblico a Villa Azzurra: “Si farà a due”

L'incontro pubblico si terrà sabato 21 maggio alle ore 20.30 presso Villa Azzurra, in via Restelli

Besano - Municipio

Il rifiuto della lista “Merlino 2006” di partecipare al confronto pubblico a tre, non scoraggia le altre due liste, che confermano con un comunicato la serata del 21 maggio.

“Besano Ideale e Lega Nord comunicano che il dibattito tra i candidati sindaco si terrà lo stesso, a Besano, come concordato inizialmente nonostante il ritiro del candidato sindaco della terza lista, già sindaco uscente, Salvatore Merlino”.

“E’ fondamentale – prosegue il documento – che i cittadini conoscano nel dettaglio i programmi elettorali per poter scegliere con oggettività, e riteniamo che siano solo scuse quelle della “tensione” legata a volantini anonimi diffusi in
paese, non è un motivo sufficiente per rinunciare al dibattito. Invitiamo pertanto tutti i besanesi a partecipare alla serata elettorale, che costituirà anche un’occasione per poter parlare e far domande ai candidati delle due liste”.

L’appuntamento è per sabato 21 maggio alle 20.30 a Villa Azzurra, in via Restelli

di mariangela.gerletti@varesenews.it
Pubblicato il 18 maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore