Striscioni e bandiere contro l’arrivo di Matteo Renzi

Una settantina le persone che hanno partecipato alla manifestazione organizzata da Lega Nord e Fratelli d’Italia Varese Cresce, contro l'arrivo di Matteo Renzi.

Manifestazione Lega contro Renzi

Una settantina le persone che hanno partecipato alla manifestazione organizzata da Lega Nord e Fratelli d’Italia Varese Cresce, contro l’arrivo di Matteo Renzi. Intorno alle 20, i fedeli del Carroccio e Fdi si sono trovati in Via Monguelfo con bandiere e striscioni e hanno percorso un tratto di strada dirigendosi verso il vicino Cinema Teatro Vela, sede della serata organizzata dal PD a sostegno del candidato Davide Galimberti.

La manifestazione è stata bloccata da Carabinieri e Polizia a pochi metri dall’ingresso del teatro. Diversi i sindaci e gli assessori che hanno partecipato alla manifestazione, tra cui il primo cittadino di Sesto Calende Marco Colombo, il segretario della Lega Marco Pini e l’assessore Sergio Ghiringhelli.

Il Carroccio e Fdi avevano lanciato un appello ai cittadini: “Se anche tu hai perso il lavoro a causa delle tasse che hanno ucciso la tua azienda o a causa delle banche che non hanno sostenuto la tua impresa. Allora stasera devi unirti a noi per accogliere MATTEO RENZI.Ci troviamo stasera a Varese in via Monguelfo alle ore 20″. Un messaggio accompagnati dai seguenti hashtag. #varesemairossa #renziacasa #pdvergogna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    #LegaInformatevi

    “Ad aprile il tasso di disoccupazione sale all’11,7%, ma perché è in aumento la forza lavoro: in un anno 93mila disoccupati in meno e 215 mila nuovi posti di lavoro”

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.