Un muro di 15 metri da dipingere, al via il concorso per writers

L'iniziativa è promossa da Eolo, in collaborazione con l'associazione WGArt.it. Iscrizioni aperte fino al 30 maggio 2016

concorso writers eolo

Un concorso per writers. L’iniziativa è promossa da Eolo, in collaborazione con l’associazione WGArt.it, che propone la realizzazione di un murales sulle pareti della loro sede a Busto Arsizio, in via Gran San Bernardo 12.

Un’iniziativa nata con l’obiettivo di dare spazio a giovani artisti, dando loro una parete sulla quale poter esprimere la propria arte, abbellendola con disegni unici. Il muro è lungo 15 metri e mezzo e alto circa 2 metri e mezzo. Coloro che verranno selezionati dovranno seguire il tema “Facciamo rete” e trasmettere questo messaggio attraverso il loro disegno.

I moduli d’iscrizione dovranno essere consegnati entro il 30 maggio 2016, alle 14,30, con i documenti richiesti (il concorso è riservato ai residenti in Italia). Verranno selezionati 4 artisti o un gruppo e il materiale per la realizzazione dei murales verrà messo a disposizione da Eolo. Inoltre, agli artisti selezionati verrà consegnato un buono spesa su Amazon di 250 euro cadauno e regalata la connessione a Eolo.

Un’idea nata da Eolo, in collaborazione con WGArt.it, associazione che da anni si occupa di portare l’arte del murales a Varese e non solo. Sono diverse infatti le iniziative realizzare per promuovere questo tipo di arte e i writers di fama coinvolti. Quella di Eolo vuole essere dunque una nuova occasione per dare spazio all’arte e ai giovani.

BANDO DI CONCORSO E IL REGOLAMENTO

IL MODULO D’ISCRIZIONE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.