Una pedalata in nome della Pace attraverso 76 comuni
"Vuoi la pace? Pedala!" È il titolo dell'iniziativa organizzata dalla Acli Milanesi e che parte da Piazza Moro domenica 29 maggio

“Vuoi la pace? Pedala!” È il titolo dell’iniziativa organizzata dalla Acli Milanesi e che parte da Caronno Pertusella. La bicicletta, che è giunta alla settima edizione, è in programma per domenica 29 maggio 2016, si svolgerà in nome della Pace promossa dal Coordinamento La Pace in Comune, in collaborazione con ACLI Milanesi e con il patrocinio del Comune di Milano, del Consiglio della Regione Lombardia e del Comune di Caronno Pertusella.
La manifestazione prevede sette percorsi che attraverseranno 76 comuni delle provincie di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Pavia e Varese con arrivo in Piazza Duomo a Milano per un grande evento finale alle ore 12.00. Il punto di ritrovo a Caronno Pertusella è previsto in Piazza Aldo Moro, alle ore 8.15.
Per informazioni:
Coordinamento la pace in Comune c/o Acli Milanesi
www.vuoilapacepedala.com
www.paceincomune.it
rif telefonico : 02-7723405
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.