Una serata per presentare i risultati del sondaggio di Busto Merita
L'appuntamento per mercoledì sera. Sarà anche l'occasione per presentare un bilancio delle primarie delle idee

Terminato con la consegna delle liste e dei candidati all’ufficio elettorale anche il lungo percorso che sindaco e amministrazione comunale hanno voluto offrire alla città tutta e agli aspiranti consiglieri e assessori come riflessione e base per un percorso di sostegno e sviluppo alla Città verso il simbolico orizzonte del 2020, terminano anche le Primarie delle Idee.
Nel corso di queste settimane, con spirito liberale e di servizio, l’Amministrazione comunale ha anche collaborato e offerto i propri spazi al comitato spontaneo Busto Merita che, con l’impulso del promotore Emanuele Fiore e con la collaborazione del sociologo Enrico Maria Tacchi, aveva predisposto un questionario sulla città.
Nella serata di mercoledì 11 maggio alle 21 presso la sala consigliare Angioletto Castiglioni, verranno presentati i risultati del questionario e sarà consegnata ad ogni candidato una sintesi del percorso delle Primarie delle Idee sviluppatosi nei mesi scorsi. Una sorta di ufficiale avvio della fase “calda” della campagna elettorale che sindaco e amministrazione auspicano all’insegna della concretezza bustocca e di uno stile pari alla civiltà della comunità bustese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.