Una serata per presentare i risultati del sondaggio di Busto Merita
L'appuntamento per mercoledì sera. Sarà anche l'occasione per presentare un bilancio delle primarie delle idee
Terminato con la consegna delle liste e dei candidati all’ufficio elettorale anche il lungo percorso che sindaco e amministrazione comunale hanno voluto offrire alla città tutta e agli aspiranti consiglieri e assessori come riflessione e base per un percorso di sostegno e sviluppo alla Città verso il simbolico orizzonte del 2020, terminano anche le Primarie delle Idee.
Nel corso di queste settimane, con spirito liberale e di servizio, l’Amministrazione comunale ha anche collaborato e offerto i propri spazi al comitato spontaneo Busto Merita che, con l’impulso del promotore Emanuele Fiore e con la collaborazione del sociologo Enrico Maria Tacchi, aveva predisposto un questionario sulla città.
Nella serata di mercoledì 11 maggio alle 21 presso la sala consigliare Angioletto Castiglioni, verranno presentati i risultati del questionario e sarà consegnata ad ogni candidato una sintesi del percorso delle Primarie delle Idee sviluppatosi nei mesi scorsi. Una sorta di ufficiale avvio della fase “calda” della campagna elettorale che sindaco e amministrazione auspicano all’insegna della concretezza bustocca e di uno stile pari alla civiltà della comunità bustese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.