Voragine di 200 metri in centro a Firenze

La rottura di una grossa conduttura dell'acqua ha fatto sprofondare un lungo tratto di strada e ha inghiottito una ventina di auto. Nessun ferito

voragine lungarno firenze

Gli abitanti della zona del lungarno Torrigiani  (in pieno centro e nei pressi di Ponte Vecchio) stamattina si sono svegliati con una brutta sorpresa. La rottura di una grossa condotta dell’acquedotto ha provocato il cedimento di circa 200 metri di parcheggi facendo sprofondare una ventina di auto nella voragine. Ecco la foto dei Vigili del fuoco scattata questa mattina poco dopo il sorgere del sole, quando sono intervenuti. Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto nel crollo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 25 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.