60 anni di sacerdozio: la Rasa festeggia il suo parroco
Il 28 giugno di 60 anni fa don Elio Gentili veniva ordinato sacerdote e il 4 agosto 1991 faceva il suo ingresso come parroco della Rasa. Un anniversario da festeggiare, con la sua comunità
Il 28 giugno di 60 anni fa don Elio Gentili veniva ordinato sacerdote e il 4 agosto 1991 faceva il suo ingresso come parroco della Rasa.
Un anniversario importante, di quelli da festeggiare: per questo la comunità della frazione di varese ha deciso di ricordare queste due circostanze cosi significative non solo per la vita di don Elio, ma anche per quella della loro Parrocchia, facendo festa.
Domenica prossima, 26 giugno 2016, la Santa Messa delle 10.30 alla Rasa sarà concelebrata con monsignor Marco Ferrari, già vicario a Varese ed amico di don Elio. Seguirà un momento di festa in piazza tutti insieme.
Una festa anticipata la sera precedente, sabato 25 giugno: don Elio verrà festeggiato durante la cena annuale organizzata dagli amici dell’Asilo S. Gottardo alle 20.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.