Al via domenica il 2° trofeo Esordienti Veneto Banca
Si corre a Induno Olona il 2° Trofeo Veneto Banca. Al via 100 ragazzi della categoria Esordienti

Si disputerà domenica 12 giugno a Induno Olona la seconda edizione del Trofeo Veneto Banca, gara di ciclismo s strada dedicata alla categoria Esordienti del primo e secondo anno.
Saranno circa 100 i giovani ciclisti, tra i 12 e i 13 anni, che prenderanno parte alla manifestazione organizzata dalla Società Ciclistica Alfredo Binda.
Il programma prevede: ritrovo alle ore 8:30 alla palestra comunale di via Croci a Induno Olona. La gara partirà alle 10:30 da via Milano e si svolgerà su un percorso di 5,8 km per le strade cittadine da ripetersi per 5 volte per un totale di 29 km. L’arrivo è previsto intorno alle 11:15 sempre in via Milano.
«Main sponsor della manifestazione – spiegano gli organizzatori – l’istituto di credito Vento Banca, che conferma il suo impegno a favore della promozione dello sport tra i giovani per il secondo anno consecutivo. Un ringraziamento particolare al Comune di Induno Olona che ha collaborato per la migliore riuscita dell’evento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.