Al via domenica il 2° trofeo Esordienti Veneto Banca

Si corre a Induno Olona il 2° Trofeo Veneto Banca. Al via 100 ragazzi della categoria Esordienti

arrivo campionato italiano ciclismo 2012 esordienti alessandro covi

Si disputerà domenica 12 giugno a Induno Olona la seconda edizione del Trofeo Veneto Banca, gara di ciclismo s strada dedicata alla categoria Esordienti del primo e secondo anno.

Saranno circa 100 i giovani ciclisti, tra i 12 e i 13 anni, che prenderanno parte alla manifestazione organizzata dalla Società Ciclistica Alfredo Binda.

Il programma prevede: ritrovo alle ore 8:30 alla palestra comunale di via Croci a Induno Olona. La gara partirà alle 10:30 da via Milano e si svolgerà su un percorso di 5,8 km per le strade cittadine da ripetersi per 5 volte per un totale di 29 km. L’arrivo è previsto intorno alle 11:15 sempre in via Milano.

«Main sponsor della manifestazione – spiegano gli organizzatori – l’istituto di credito Vento Banca, che conferma il suo impegno a favore della promozione dello sport tra i giovani per il secondo anno consecutivo. Un ringraziamento particolare al Comune di Induno Olona che ha collaborato per la migliore riuscita dell’evento».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.