Alberto Bardelli vince la XX edizione del torneo Ricciardi
I risultati del torneo promosso dalla Scacchistica Gallaratese
Si è conclusa ieri sera la XX edizione del torneo scacchistico “Ricciardi”, tradizionale competizione organizzata dalla Società Scacchistica Gallaratese che vede impegnati i migliori giocatori del territorio.
All’edizione di quest’anno hanno partecipato 18 giocatori di cui 10 gallaratesi ed 8 provenienti da altre Società (Robecchetto con Induno, Legnano, Cocquio Trevisago, Lonate Ceppino e Tradate).
I giocatori locali dominano il torneo occupando addirittura le prime sei posizioni della classifica finale: vince il torneo Alberto Bardelli con 5 punti su 6, davanti a Daniele Viale e Camillo Brioschi.
Alla premiazione è intervenuto il Presidente del Comitato Regionale Lombardo della Federaione Scacchistica Italiana Pietro Barrera che ha testimoniato l’apprezzamento per il grande lavoro organizzativo e promozionale svolto dalla locale Società Scacchistica, fortemente impegnata anche nello sviluppo del settore giovanile.
Tutti i dettagli del torneo sono disponibili online (qui) e sul sito della Scacchistica Gallaratese: www.scacchigallarate.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.