Alberto Bardelli vince la XX edizione del torneo Ricciardi

I risultati del torneo promosso dalla Scacchistica Gallaratese

scacchi scacchiera pedine mossa gioco torneo

Si è conclusa ieri sera la XX edizione del torneo scacchistico “Ricciardi”, tradizionale competizione organizzata dalla Società Scacchistica Gallaratese che vede impegnati i migliori giocatori del territorio.

All’edizione di quest’anno hanno partecipato 18 giocatori di cui 10 gallaratesi ed 8 provenienti da altre Società (Robecchetto con Induno, Legnano, Cocquio Trevisago, Lonate Ceppino e Tradate).

I giocatori locali dominano il torneo occupando addirittura le prime sei posizioni della classifica finale: vince il torneo Alberto Bardelli con 5 punti su 6, davanti a Daniele Viale e Camillo Brioschi.

Alla premiazione è intervenuto il Presidente del Comitato Regionale Lombardo della Federaione  Scacchistica Italiana Pietro Barrera che ha testimoniato l’apprezzamento per il grande lavoro organizzativo e promozionale svolto dalla locale Società Scacchistica, fortemente impegnata anche nello sviluppo del settore giovanile.

Tutti i dettagli del torneo sono disponibili online (qui) e sul sito della Scacchistica Gallaratese: www.scacchigallarate.it.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.