Anche alla scuola Buratti si avvicinano i lavori di riqualificazione

L'intervento, che deve ancora ricevere un progetto definitivo e l'assegnazione dei lavori, riguarda il rifacimento dei servizi e la creazione del nuovo bagno disabili

bagni scuola buratti somma lombardo

Anche alla scuola dell’infanzia “A. Buratti” di via Salvioni potrebbero cominciare a breve alcuni lavori di riqualificazione. In particolare quelli che riguardano il rifacimento dei servizi in uso ai bambini e la realizzazione del nuovo bagno per disabili.

La Giunta Bellaria ha dato il via libera al progetto di fattibilità entro un quadro economico di 78mila euro, al quale dovranno però seguire l’approvazione del progetto definitivo e l’affidamento dei lavori.

In ballo ci sarebbe il rifacimento della pavimentazione e della rete di scarico dei bagni, la sostituzione dei serramenti, una nuova disposizione dei servizi in uso a circa 125 bambini per migliorarne la visibilità e la sorveglianza da parte del personale e la creazione del nuovo bagno disabili.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.