Attacco a Istanbul il cordoglio del Consiglio regionale
Cattaneo: “Dobbiamo operare ogni giorno per affermare le ragioni della convivenza civile”

“Il Consiglio regionale esprime profondo cordoglio per le vittime innocenti dell’attentato avvenuto ieri all’aeroporto di Istanbul che colpisce non solo la Turchia ma tutta la comunità internazionale. Indirizziamo ai familiari e agli amici di chi ha perso la vita la nostra più sentita vicinanza e solidarietà, che estendiamo a tutto il popolo turco, più volte colpito dalla follia terroristica. Dobbiamo tutti lavorare per sconfiggere le ragioni del terrorismo riaffermando i valori della pace e della democrazia. A noi, istituzioni e cittadini, è chiesto di alzare sempre di più la voce per dire “basta!” e di operare ogni giorno con spirito costruttivo affermando, attraverso il nostro impegno, le ragioni della convivenza civile che sole possono sconfiggere la degenerazione terroristica”.
Così il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Raffaele Cattaneo sull’attacco terroristico che ieri sera ha colpito l’aeroporto Ataturk di Istanbul.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.