Buon Gesù, che fare? Incontro pubblico in sala colonne

Mercoledì 29 giugno alle 21 l'amministrazione invita i cittadini ad un incontro pubblico per discutere del futuro viabilistico e urbanistico della zona al confine con Busto e Olgiate Olona

buon gesù castellanza

Buon Gesù, che fare? Mercoledì 29 giugno alle 21 la sala colonne del Comune di Castellanza ospiterà un incontro organizzato dall’amministrazione sul futuro del quartiere al confine con Busto Arsizio e con Olgiate Olona. Il progetto della rotonda, la sistemazione della viabilità nelle vie intorno, i rapporti con le amministrazioni confinanti sono un nodo importante che la neosindaca Mirella Cerini aveva detto di voler affrontare da subito, con la partecipazione dei cittadini.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 27 giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore