Cairate, il consiglio comunale e tutte le preferenze

La composizione del consiglio e uno sguardo alla preferenze: oltre 200 voti per l'assessore uscente Innocenti

Elezioni a Cislago, Cairate e Caronno Pertusella

Otto consiglieri comunali vanno alla riconfermata maggioranza della Lega Nord Cristiani Popolari, più il sindaco Paolo Mazzucchelli. Mentre quattro consiglieri sono stati assegnati alla lista Civica Cairate: il candidato sindaco Fabio Mascheroni più tre candidati che hanno preso più voti.

TUTTI LE PREFERENZE DEI CANDIDATI DI CAIRATE

Nelle fila della Lega riconfermata tutta la Giunta, con in testa l’assessore uscente Luigi Innocenti che raccoglie oltre 200 preferenze. È lui, dopo il primo cittadino, il candidato che raccoglie il maggior numero di consensi.

Ecco come sarà composto il consiglio comunale:

Sindaco: Paolo Mazzucchelli

Consiglieri comunali

Maggioranza
Lega Nord Cristiani Popolari
: Mirko Carollo, Luigi Innocenti, Pietro Fontana, Paolo Crosta, Laura Morosi, Anna Pugliese, Cristina Luoni, Enrico Carraro

Minoranza
Civica Cairate: Alberto Colombo, Maria Angela Comerio, Andre Di Donato

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 06 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.