“Cena in bianco” nella piazzetta del corso
È ancora possibile prenotarsi per partecipare all'iniziativa in programma venerdì 10 giugno

Venerdì 10 giugno 2016, presso la Piazzetta SAMA di Angera, ore 20:30 si terrà l’evento Cena in bianco, una cena che diviene un momento di grande impatto scenico e coinvolgimento emotivo dato dalla grande partecipazione di persone tutte vestite di bianco. L’iniziativa è organizzata dall’associazione Vivi Angera. La piazza viene arredata ad hoc per realizzare un’atmosfera suggestiva. La serata è impreziosita dalla partecipazione del coro femminile Thelys recentemente esibitosi nella basilica di San Vittore di Varese per celebrare il bicentenario della città, con il poema sinfonico “Una notte a punta di mezzo” diretto da Riccardo Bianchi e composto da Andrea Gottardello, entrambi presenti alla Cena in Bianco in Angera.
La prenotazione è obbligatoria e può effettuarsi presso la sede VIVI ANGERA (Via M. Greppi,31 – Angera) oppure presso il bar Ghiringhelli (Via M. Greppi, 13 – Angera).
Per informazioni: 347 94 89 252, associazioneviviangera@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.