“Chi ha visto il danneggiatore?”

Pubblichiamo l'appello di una lettrice, che ha parcheggiato la macchina a Busto Arsizio e l'ha ritrovata danneggiata: chiede aiuto per le indagini. Ecco il testo

truffa specchietto rotto

Pubblichiamo l’appello di una lettrice, che ha parcheggiato la macchina a Busto Arsizio e l’ha ritrovata danneggiata: chiede aiuto per le indagini. Ecco il testo

 

Oggi la mia auto è stata parcheggiata in via Tolmino a Busto Arsizio dalle 10.30 alle 14.30 circa. Al mio ritorno ho trovato una fiancata completamente piegata e ciliegina sulla torta la portiera non si apre neanche più. Se qualcuno avesse visto qualcosa chiedo gentilmente di farmi avere notizie, ho già contattato la polizia locale di Busto e mi ha detto che non ci sono telecamere in zona. Chiedo a voi di pubblicare la mia richiesta in quanto la “via dei social” è l’ unico mezzo che ho per cercare di rintracciare la gentile persona che ha lacerato una fiancata della mia auto.

Potete scrivermi a lorennn@hotmail.it

Vi ringrazio

Lorena

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 16 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.