Cuasso al Monte ha il suo sindaco
Cuasso al Monte ha il suo sindaco: Franzo Ziliani. L’unica lista in lizza, Viva Cuasso, ha ottenuto più del 50% dei voti validi. Fallita la campagna degli astensionisti
Fallisce la campagna degli astensionisti, Cuasso al Monte ha il suo sindaco: l’unica lista in lizza, Viva Cuasso, ha ottenuto più del 50% dei voti validi.
«Siamo molto contenti – E’ stato il commento a caldo del neo eletto Franco Ziliani (nella foto dopo l’elezione è il primo da sinistra) – Tutto il paese è contento. Anche quello che non ha votato: perchè e meglio un sindaco antipatico come me che un commissario prefettizio simpatico»
I votanti sono stati 1727 su 3130 aventi diritto: in tutti i seggi del comune è stato superato il quorum. A Cavagnano i votanti sono stati 387, cioè il 63,87%, a Cuasso al Monte 550, cioè il 54,5% a Cuasso al Piano 790 ovvero il 52,6%
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.