Dà in escandescenze e danneggia un locale, arrestata

Una 22enne senza fissa dimora ha dato in escandescenza in un locale di Malnate, danneggiando le suppellettili e creando scompiglio, fino all'intervento dei Carabinieri

Varese generiche

Una 22enne senza fissa dimora ha dato in escandescenza in un locale di Malnate, danneggiando le suppellettili e creando scompiglio: è avvenuto nella sera di lunedì 13 giugno .

Il titolare, che ha cercato di fermarla, è stato minacciato con un coltello che la giovane aveva in tasca. Il peggio è stato scongiurato dall’arrivo del nucleo radiomobile dei carabinieri: i militari  hanno immobilizzato e disarmato la donna, visto che continuava  dare in escandescenze.

Arrestata e portata nella caserma di via Aurelio Saffi, la donna, nota già per episodi analoghi a Viggiù, è stata portata in tribunale per essere processata per direttissima già nella mattina del 14 giugno.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 14 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.