Frontale fra auto, arriva l’elisoccorso
Nell'incidente ferite due persone. Sul posto carabinieri e 118
Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, 1 giugno a Brenta. Due auto si sono scontrate in via Sciareda, strada perpendicolare alla vecchia via Valcuvia,.
Nell’incidente sono rimaste ferite due persone, soccorse da un’ambulanza della Croce Rossa Italiana e da un elisoccorso dell’ospedale di Como (nella foto).
La persona rimasta ferita è stata trasportata all’ospedale in codice giallo: si tratta di un uomo di 26 anni e una donna di 40.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.