Guasto agli impianti: ritardi sulla tratta Varese Milano
Un problema tra Albizzate e Cavaria ha costretto qualche convoglio a fermarsi a Gallarate. Risolto il danno, la circolazione è ripresa ma con ritardi di una ventina di minuti
Ritardi fino a 20 minuti sui treni della tratta Varese Milano. A causa di un guasto agli impianti registrato tra Albizzate e Cavaria poco dopo le 7.15, i convogli diretti a Varese sono stati bloccati a Gallarate. Il problema è stato risolto attorno alle 7.30 e la circolazione è stata lentamente ripristinata. I ritardi accumulati si aggiravano attorno ai 20 minuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.