Guasto agli impianti: ritardi sulla tratta Varese Milano
Un problema tra Albizzate e Cavaria ha costretto qualche convoglio a fermarsi a Gallarate. Risolto il danno, la circolazione è ripresa ma con ritardi di una ventina di minuti
Ritardi fino a 20 minuti sui treni della tratta Varese Milano. A causa di un guasto agli impianti registrato tra Albizzate e Cavaria poco dopo le 7.15, i convogli diretti a Varese sono stati bloccati a Gallarate. Il problema è stato risolto attorno alle 7.30 e la circolazione è stata lentamente ripristinata. I ritardi accumulati si aggiravano attorno ai 20 minuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.