I piccoli Skorpions campioni d’Italia
La formazione under 13 varesina ha conquistato lo scudettino alle finali di Grosseto battendo i Panthers Parma
Vittoria per gli Skorpions Varese nella finale nazionale del torneo di flag football under 13 disputatasi a Grosseto insieme alle fasi conclusive di tutti i tornei giovanili.
Nella disciplina propedeutica al football americano (senza i placcaggi) i giovanissimi varesini hanno concluso la loro stagione perfetta conquistando così il titolo di campioni d’Italia 2016.
I rossoargento hanno battuto in finale i forti Panthers Parma con il punteggio di 25-6 e il successo degli Skorpions è stato completato dal premio di MVP ottenuto da Filippo Petrillo e dal riconoscimento consegnato dai gestori dell’impianto della Principina a Luca Laurando, che dopo la partita si è messo a ripulire dai rifiuti l’area vicina alla piscina.
Gli Skorpions hanno partecipato alle finali toscane anche con la formazione under 15 che si è piazzata al settimo posto giocando comunque in modo brillante nel torneo vinto dai Rhinos Milano. La conferma che la scuola della società varesina è tra le più interessanti d’Italia in questa disciplina che prepara i ragazzi allo football “senior”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.