I ragazzi dell’Under 15 finiscono secondi il campionato

la Busto Pallanuoto Renault Paglini seconda nel campionato regionale U15 e si qualificano per i gironi di qualificazione nazionale. Il coach: “Abbiamo gettato le basi per il futuro”

busto pallanuoto

La squadra Under 15 della Busto Pallanuoto Renault Paglini, guidata da Fabrizio Salonia, è arrivata seconda alle Finali Regionali Lombardia, guadagnando l’accesso ai gironi di qualificazione Nazionale in programma in Sicilia dal 17 al 19 luglio.

I piccoli mastini in semifinale hanno battuto 10-5 il Varese mentre nel match valido per il 1°-2° posto si sono arresi ai padroni di casa del Brescia (17-7). «Sono molto soddisfatto per il risultato ottenuto -ha commentato Salonia- Mi auguro che questo sia il punto di partenza per la prossima stagione».

Questi i ragazzi che compongono la Busto PN Renault Paglini U15: Giudici Tommaso, Rosanó Alessio, Colombo Andrea, Codoro Gianluca, Greco Nicolò, Guarnaschelli Simone, Coscia Vanoni andrea, Forte Enrico, Mantegazza Alberto, Luca Ghiroldi, Andrea Re.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.